Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Daniela Missaglia è l’avvocata che segue la causa di divorzio fra Chiara Ferragni e Fedez. Un nome scelto dall’imprenditrice digitale non a caso dato che lei ha seguito anche i divorzi di Nina Moric e Fabrizio Corona, tra Gigi Buffon e Alena Seredova, tra Stefano Ricucci e Anna Falchi e quello fra Eva Duringer e Roberto Cavalli. Intervistata dal Corriere della Sera, la professionista ha raccontato un po’ di aneddoti.
“Chiara Ferragni? In realtà ho trovato una persona semplice ed educata, con domande pratiche a cui voleva dare una risposta. Aveva bisogno di molti consigli, soprattutto per tutelare i piccoli figli e ho costruito con lei un rapporto di fiducia. […] Sulla questione si è subito raggiunto un accordo. Personalmente sposo la linea del Garante Della Privacy di non esporre i minori. Vero è che se dal concepimento fino alla separazione si è condiviso con il marito la scelta di pubblicare l’immagine dei figli, il cambio di impostazione mi pare tardivo e strumentale”.
L’avvocata però, in merito al dissing di Fedez in cui ha cantato (“Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio. Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio“) ha preferito tagliare corto e non prendersela sul personale. “Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. Al riguardo ho mantenuto fino ad oggi un estremo riserbo e continuerò a farlo“.
L’avvocata di Chiara Ferragni: “Accordo con Fedez sulla questione figli”
Il nome di Daniela Missaglia è stato associato a Chiara Ferragni lo scorso settembre quando sono trapelati online i dettagli sul primo incontro per il divorzio.
“Chiara si occuperà del mantenimento dei figli in toto, rifiutando in modo netto e deciso ogni tipo di aiuto, relativo sempre al mantenimento, dopo aver ascoltato la somma offerta dall’ex marito, somma pare ‘irrisoria’. Insomma Chiara, alza il muro dimostrando di non aver bisogno di aiuti inadeguati, dinanzi a un argomento così serio, delicato e importante. Fedez, pagherà le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli. Stop. Inoltre il cantante potrà vedere i figli usando lo schema previsto dalla legge con i weekend alternati e pernotto in casa di lui. Un altro punto che mette fine alla parola e all’unione de i Ferragnez. E la vita dei due continua, ma da separati sempre più lontani”.
Divorzio Ferragnez, cosa sarebbe successo durante il primo incontro con gli avvocati https://t.co/mTtTD3PKC1 #Ferragnez
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 12, 2024