Rivoluzione al Grande Fratello: Maria De Filippi in soccorso del reality?

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Il Grande Fratello è uno dei programmi storici di Mediaset e ancora oggi dopo 24 anni ha il suo pubblico fedele che lo segue anche quando le puntate sono soporifere e hanno lo stesso effetto dello ZzzQuil. Purtroppo però nelle ultime due edizioni qualcosa è cambiato, gli ascolti sono più bassi e le dinamiche vanno cercate con il lumicino. Per queste ragioni presto potrebbero esserci dei grandi cambiamenti. La giornalista Grazia Sambruna sul portale Affari Italiani ha rivelato che dalla prossima edizione potremmo assistere ad una rivoluzione. Stando al rumor lanciato in anteprima dalla Sambruna, Maria De Filippi potrebbe occuparsi dei casting del reality di Canale 5.

Che al GF ci sia bisogno di un cambiamento è evidente, anche perché quelli fatti dopo l’ultima edizione Vip hanno peggiorato il reality e lo sostengono molti fan del programma. Un possibile arrivo di Maria potrebbe solo migliorare l’attuale situazione precaria. Quest’anno il programma non è riuscito ad attrarre nuovo pubblico nemmeno quando ha avuto l’unica dinamica vagamente interessante, con il ritorno di Shaila e Lorenzo (come coppia) dalla Spagna.

Rivoluzione al GF? Il rumor su Maria De Filippi.

“Voci piuttosto insistenti, infatti, sibillinano che Maria De Filippi vorrebbe accaparrarsi i casting del Grande Fratello per farlo ritornare agli antichi fasti del passato. Ciò per Mediaset significherebbe, a occhio, dire au revoir a Endemol-Banijay e lasciare che sia Fascino, casa di produzione defilippiana, a occuparsi della scelta dei concorrenti nelle prossime edizioni. L’interesse della conduttrice ci sarebbe tutto, si dice. Anzi, la nostra starebbe già cominciando ad agire per realizzare tale ambizioso progetto. Ambizioso progetto che, a ben guardare, di fatto è già una mezza realtà.

Drago nella scelta dei concorrenti e con un fiuto per le storie accalappia-spettatori, l’avvento mariano al ‘Grande Fratello’ potrebbe davvero spezzare la noia che oramai impregna il programma da almeno due edizioni, mentre gli ascolti lacrimano. Fantatv? Per ora si tratta soltanto di un rumor – che, in ogni caso, analizzato l’andazzo attuale, starebbe pure in piedi”.

Adblock test (Why?)