Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Roberto Ciufoli ha organizzato una mini reunion della Premiata Ditta a Tale e Quale Show dato che per imitare i Ricchi e Poveri ha chiamato al suo fianco Pino Insegno (senza contare che era presente anche Tiziana Foschi nel pubblico). Lui, ovviamente, ha vestito i panni di Angela mentre il suo amico ospite quelli di Angelo.
Un’esibizione che ha permesso a Roberto Ciufoli di ottenere un bel po’ di punti grazie alla sua simpatia ma che è partita col piede – letteralmente – sbagliato, dato che è scivolato dalle scale poco prima di iniziare a cantare. Ecco il video:
I RICCHI E POVERI CADUTI DALLE SCALE 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 #taleequaleshow pic.twitter.com/q2hCQ7yx6j
— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97 🐅 (@zabetta97) November 1, 2024
“Va bene, ti aspetto, ma non tutta la vita” 💥
Roberto Ciufoli e Pino Insegno interpretano i Ricchi e Poveri a #TaleEQualeShow pic.twitter.com/EXBsnrqTm7
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) November 1, 2024
Roberto Ciufoli e Pino Insegno hanno ricordato la Premiata Ditta
“La Premiata Ditta non si è mai sciolta” – ha dichiarato Pino Insegno in una recente intervista per TvBlog – “Restiamo amici e con Roberto Ciufoli porto tutt’oggi avanti degli spettacoli. Francesca (Draghetti, ndr) non ama più tanto apparire e si è concentrata sul doppiaggio, mentre Tiziana (Foschi, ndr) si muove ancora tra cinema e teatro. In trent’anni abbiamo raccontato molto, forse tutto. Abbiamo lasciato un bel ricordo e penso che debba essere rispettato. In passato si accennò a qualche serata di Gala, ma il rischio è non avere più la freschezza di una volta. Il pubblico è rimasto con la mente all’immagine di quei quattro ragazzotti pieni di entusiasmo. Persino Lopez, Marchesini e Solenghi tornarono assieme una quindicina di anni fa, ma non fu la stessa cosa”.