Tommaso Franchi con Maica scorda MariaVittoria: “Non mi manca”

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

A meno di 24 ore dal suo ingresso al Gran Hermano, Tommaso Franchi ha già scordato MariaVittoria Minghetti. Stamani l’idraulico toscano mentre era in camera con Maica Benedicto e altri gieffini spagnoli, ha rivelato che MariaVittoria non gli manca e che non potrà mai stare insieme a lei.

“Mi può anche piacere, ma non nel senso che ci vorrei stare insieme. Non è possibile tra noi. Ne abbiamo anche parlato un po’. Non è un ‘mi piace voglio stare con te’. Direi che è più un ‘mi piace esteticamente’. Se mi manca lei? No, no, non mi manca. Ascolta. Mi mancano tutti i compagni del Grande Fratello. Tu sei un po’ gelosa ammettilo. […] Lei non mi manca

Sui social le parole del ragazzo non sono piaciute: “Lui lo preferivo quando era chiaro ora fa l’ambiguo dice a lei che vuole uscire da lì con lei che la vuole presentare alla nonna, ora ritratta, dice che gli piace ma non si sbilancia sul fuori, io Mavi la capisco un’altra batosta non la vorrei”. “Gli è bastato stare una notte lì per ritrattare tutto e addirittura dice che non gli manca, ma che delusione”. “Liberi di shippare ma vi prego non sforzatevi ad interpretare le parole di Tommaso che è stato abbastanza chiaro. “Mi piace ma non è un -voglio stare con lei-” cioè è attratto fisicamente ma non prova altro, aggiungendo che gli manca tanto quanto gli altri“.

Tommaso Franchi, le parole di MariaVittoria: “A me manca”.

Se a Tommaso Franchi non manca la “sua” MariaVittoria, per lei la situazione è diversa. Poco fa la ragazza ha confessato alle sue amiche: “A me manca, perché ci vorrei parlare. Poi abbiamo delle cose in sospeso e anche per questo ci vorrei parlare. Si sente l’assenza di lui, io la sento. Poi anche di Iago. Su Iago ho paura che non torni, mentre dell’altro sappiamo che tornerà“.

Che doccia fredda che prenderà.

Adblock test (Why?)