Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Non solo a La Talpa, Veronica Peparini presto apparirà anche ad Amici di Maria. La coreografa ha fatto ritorno nel talent mariano dove per anni ha vestito i panni di professoressa e soprattutto dove ha conosciuto il suo compagno e padre delle sue due gemelle, Andreas Muller. Veronica nell’ultima registrazione è stata una giurata: “Gli ospiti musicali sono stati Giordana Angi, che ha presentato il nuovo singolo “Piano Piano”, e poi Cristiano Malgioglio che ha cantato il nuovo singolo dal titolo “Rosa tormento”. – si legge su Superguida Tv – I giudici invece sono stati Veronica Peparini, Cristiano Malgioglio ed Ermal Meta“.
Una ragazza che era nel pubblico ha poi svelato: “Era molto emozionata di essere tornata nello studio di Amici. Ha salutato tutti i professori e Maria. Ha messo al primo posto Alessio e gli ha detto che è molto talentuoso. La De Filippi le ha detto che il ragazzo ci teneva particolarmente al suo parere. Poi ha messo al secondo posto Daniele, che ha definito completo e versatile e anche per lui sono arrivati complimenti. Terza Rebecca, a lei ha detto che si vede il suo studio e che ha dei bellissimi movimenti. Quarta Teodora, su di lei però la giurata ha detto che era giusta, ma non speciale e che non l’ha colpita come altri. E poi Alessia, che è stata definita sensuale“.
brava veronica peparini 👏 👏 👏
(è la prima volta che concordo con te)#amici24#amicispoiler pic.twitter.com/WaC82R88hd— ilbiondinodisatana (@_diemme) November 7, 2024
Veronica Peparini su un possibile ritorno come prof di Amici di Maria.
“Perché non sono più nel programma? Non c’è un motivo preciso per cui non ci sono più. – ha dichiarato due anni fa Veronica. a Nuovo Tv – Si parla di cambiamenti e in questo talent ci sono sempre stati. Certo, un po’ ci sono rimasta male perché ero così legata a molte persone lì dentro. Certo, rivedrò tutti fuori da quelli studi.
Vedere altri seduti dietro a quel bancone dei prof e non vedere me mi fa un po’ effetto questo lo devo ammettere. Per me è stato un ruolo importante e ho così tanti bei ricordi legati a quell’esperienza. Che penso di Emanuel Lo? Lo stimo, lui è un buon professionista nel suo genere. Un ritorno come prof? Non direi di no, nel senso che non mi precludo niente. Quindi perché no? Vedremo cosa mi riserverà il futuro”.