Antonino Russo: l'uomo trovato morto in strada accanto al suo monopattino

Un uomo di 34 anni, Antonino Russo, è stato trovato morto in strada, accanto al suo monopattino elettrico, ad Augusta, nel Siracusano. Il dramma è avvenuto nella notte di domenica 29 dicembre. Al momento non è ancora chiaro se la caduta sia stata accidentale, oppure se l'uomo sia stato travolto da un'auto nel quartiere della Borgata, in via Sacro Cuore. È probabile che la procura di Siracusa disponga l'autopsia per verificare con esattezza le cause della morte.

Antonino Russo morto ad Augusta: trovato accanto al suo monopattino in strada

Antonino Russo era già deceduto, presumibilmente per le gravi lesioni al capo, quando sono intervenuti i soccorsi. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto: c'è il più stretto riserbo da parte delle forze di polizia. Sul posto sono intervenuti militari della guardia di finanza di Augusta. Al vaglio degli investigatori sono in piedi tutte le ipotesi: l'incidente autonomo, un possibile malore del 34enne o un'auto pirata. Gli investigatori stanno analizzando anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza nella zona.

All'arrivo dei soccorsi, nonostante i tentativi disperati dei sanitari, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Il corpo di Antonino Russo è stato trasportato all'ospedale Muscatello di Augusta in attesa della possibile autopsia disposta dalla procura.

Adblock test (Why?)