L'ultima settimana del 2024 segna il ritorno su Netflix la serie più attesa non solo di quest'anno ma degli ultimi tre anni: Squid Game ma ci sono anche altre interessanti novità. Come di consueto torna il nostro appuntamento con le uscite Netflix più attese e interessanti dei prossimi giorni. La piattaforma di streaming continua a sfornare di settimana in settimana tantissimi nuovi titoli a cui appassionarsi e per farvi avere un quadro completo di ciò che ci aspetta su Netlfix questa settimana di fine 2024, ecco le migliori nuove uscite Netflix dal 23 al 29 dicembre 2024.
Lo speciale Christmas Gameday: Chiefs vs Steelers (25 dicembre)
Tra le novità Netflix di questa settimana c'è uno speciale sportivo dedicato al mondo del football americano. Il 25 dicembre 2024, infatti, il pubblico di tutto il mondo potrà guardare su Netflix le due partite natalizie dell'NFL: i Chiefs, vincitori del Super Bowl LVII, affronteranno gli Steelers alle 19:00 (ora italiana), mentre alle 22:30 i Ravens affronteranno i Texans.
Le migliori serie Netflix del 2024
La seconda stagione di Squid Game (26 dicembre)
È arrivato il momento di scoprire come sarà il continuo della serie più vista di sempre su Netflix. Ebbene sì, in questa ultima settimana di dicembre 2024 debutta Squid Game 2, la serie sudcoreana che ha conquistato il mondo intero. Cosa dobbiamo aspettarci? Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un'altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won.
Il regista Hwang Dong-hyuk, che ha fatto la storia alla 74a edizione dei Primetime Emmy® diventando il primo asiatico a vincere il premio come Miglior regia di una serie drammatica, è ancora una volta al timone della serie come regista, sceneggiatore e produttore. Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo riprendono i loro ruoli della prima stagione, con una lista ineccepibile di nuovi membri del cast.