Donna aggredita con l'acido nel suo negozio: i clienti di un bar sentono le urla e trovano il suo ex con il flacone in mano

Una donna è stata sfregiata con l'acido dall'ex a Verbania, Comune piemontese sulla sponda occidentale del lago Maggiore. I fatti sono accaduti ieri, sabato 28 dicembre 2024, nel tardo pomeriggio: la donna, di circa 60 anni, sarebbe stata aggredita dentro al suo negozio, come riportano diversi media locali. Il suo ex compagno l'avrebbe spinta in uno sgabuzzino e per poi picchiarla. Quindi avrebbe tirato fuori una bottiglietta di acido. 

I soccorsi allertati dai clienti di un bar

Da un bar vicino alcune persone avrebbero sentito le urla e ancor prima di chiamare i soccorsi si sono precipitate nel negozio trovando l'uomo con il flacone di acido ancora in mano. La donna è stata portata al pronto soccorso di Verbania: la prognosi è di una decina di giorni. La vittima e alcuni testimoni sono stati ascoltati fino a tarda sera. A quanto sembra i due avevano avuto una relazione terminata alcune settimane fa. L'aggressore è stato poi arrestato dalla polizia: non avrebbe precedenti. 

Adblock test (Why?)