Dubbi di Lorenzo durante la pubblicità: “Io gay? Cosa hanno fatto vedere?”

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Ormai da più di un mese circolano voci sul fatto che Lorenzo Spolverato potrebbe non essere etero. Tutto è iniziato quando Javier Martinez ha fatto una confidenza ad altri gieffini: “Shaila sotto le coperte mi parlava di Lorenzo e mi diceva cose… aveva dei dubbi sui suoi gusti. Mi ha proprio detto che secondo lei a lui piacevano i maschi“.

Dai dubbi di Shaila, poi la situazione è degenerata e diverse testate hanno riportato una voce secondo la quale Lorenzo sarebbe stato un amico speciale di un famoso guru della moda, ma il gieffino ha smentito: “Non è vero nulla“. Come se non bastasse è anche stato fatto un outing sui social, con tanto di foto di Lorenzo insieme ad un ragazzo in macchina (dove però i due sono solo vicini).

Il colpo di grazia è arrivato la settimana scorsa, quando a madre di Shaila prima di uscire dalla casa del GF ha sussurrato alla figlia: “Lui è gay! Chi lo dice? Tutti lo dicono, anche Tommy“. Ieri sera Signorini ha mostrato la clip a Spolverato, che ha risposto: “No Alfo, a me piace la donna. Poi non avrei problemi a dirlo“.

I dubbi di Lorenzo sui rumor: “Perché lo dicono?”.

Durante la pubblicità Lorenzo Spolverato si è appartato con Shaila e ha detto: “Il fatto del gay non lo capisco. Che cosa può arrivare fuori? Cosa hanno potuto far vedere per dire questo? Non è successo nulla. Che collegamento c’era poi dal ‘brutta persona’ al ‘gay’? No capisco davvero come mai tua madre abbia potuto dirlo. Ma poi ha detto che lo dicono tutti e questo ‘Tommaso’ anche. Ma stai tranquilla perché a me piace la donna, ma proprio tanto, tanto, la donna, tantissimo e non puoi immaginare quanto“.

Shaila ha cercato di rassicurare il compagno: “Non ne ho idea, hai visto anche tu che non mi ha detto altro. Forse i social, non so come mai abbia detto che sei gay. Per il fatto che ti ha dato della cattiva persona magari intendeva che sei giocatore e fai tante riflessioni sul gioco. Della cosa del gay non mi importa nulla“.

La mamma di Shaila prossimamente: “Non ho detto gay! Ho detto stratega”.

Adblock test (Why?)