GF, Lorenzo: "Non sono mai stato con un uomo". Signorini: "Non sai cosa ti perdi"

In alto il video dalla puntata del GF

Lunedì 16 dicembre, su Canale 5, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Il programma, condotto da Alfonso Signorini, affronta tra le varie dinamiche anche le parole che Luisa (mamma di Shaila) ha detto alla figlia durante la settimana scorsa. Dopo l'audio (inedito), Shaila ha dovuto ammettere e quindi Signorini ha chiesto a Lorenzo di commentare.

“C’è il mistero su cosa ha detto veramente la mamma di Shaila… io lo avevo detto di dirlo subito. Noi siamo in grado di farvi sentire tutto quello che la mamma ha detto a Shaila”, dice Signorini. Va in onda un filmato in cui la signora diceva: “Non è buono, è una brutta persona. È gay. Io non ti ho detto niente. Lo dicono tutti. Adesso fai… sai tu. Lo dicono tutti. Tommy… tutti”.

Le parole di Shaila

“Mi aprite l’audio con la Casa?”, chiede il presentatore. “Io questa cosa non l’ho detta perché volevo proteggere sia lui che mia mamma”, dice Shaila. “Iniziamo dalla prima frase di tua madre, perché ha detto che non è buono?”, le parole del presentatore. “Il sentimento non si comanda, non so cosa accada fuori e non posso stare nella testa di mia madre né quello che circola in giro. A me non importa”, dice l’ex velina.

“Alfonso ma io ho una domanda: c’è un collegamento tra la brutta persona e l’eventualità che io sia gay? Comunque ha scosso anche me. Sicuramente non è stato facile neanche per me. Non so cosa ci sia fuori”, risponde Lorenzo. Signorini: “Voglio essere chiaro. Che tu sia gay, che tu non sia gay, non ce ne frega niente. Ci ritorniamo per un motivo: perché viene sempre fuori questa cosa del gay quando si parla di te”.

GF, Signorini a Cesara Buonamici: "Puoi anche andartene. Vattene". Il video

Signorini rivela cosa ha detto veramente Luisa alla figlia Shaila. L'audio inedito

"Non sai cosa ti perdi..."

“Alfonso vorrei saperlo anche io… a me piace la donna. Non ho mai avuto… cioè, io lo direi. Se dovessi provare un’attrazione verso un uomo, lo direi - le parole di Lorenzo - Il guru della moda? Non esiste". "Non abbiamo dubbi, ma poi oggi come oggi fa quasi più stupore che uno sia etero. E dico anche menomale, dopo anni di oscurantismo e repressione", dice Signorini. "Non è mai successo niente... non ho mai provato, mai fatto niente con gli uomini", aggiunge Lorenzo. Signorini conclude: "E non sai cosa ti perdi, caro mio Lorenzo".

Programmi tv stasera e domani 

- Programmi tv stasera 
- Film stasera in tv 
- Programmi tv oggi
- Programmi tv domani sera 

Adblock test (Why?)