Le serie Netflix più attese di gennaio 2025

Il 2024 è terminato ed è arrivato il momento di scoprire cosa ci aspetta dal punto di vista seriale con l'arrivo del 2025. Quali saranno le nuove storie Netflix pronte ad appassionarci a gennaio 2025? Cosa dobbiamo aspettarci da questo primo mese dell'anno in fatto di serie tv? Vi anticipiamo già che il prossimo mese le novità Netflix saranno tantissime e oltre alle nuove uscite ci sarà anche qualche attesissimo ritorno. Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire quali sono le serie che debutteranno su Netflix a gennaio 2025.

La serie thriller dal romanzo di Harlan Coben, Missing You (1 gennaio)

Iniziamo con Missing You, la nuova serie thriller ispirata all'omonimo romanzo di Harlan Coben, stesso autore della storia adattata nella serie Un inganno di troppo. Undici anni fa il suo fidanzato Josh, nonché amore della sua vita, è scomparso e da allora la detective Kat Donovan non ha più avuto sue notizie. Ora, scorrendo i profili su un'app di incontri, vede improvvisamente il suo volto e il suo mondo è nuovamente sconvolto. La ricomparsa di Josh costringerà Kat a reimmergersi nel mistero che circonda l'omicidio di suo padre e a scoprire segreti a lungo sepolti del suo passato.

Missing You: trama, trailer e cast

La nuova serie di Ilary Blasi (9 gennaio 2025) 

E a gennaio 2025 torna anche Ilary Blasi con la sua nuova serie "Ilary". Dopo averci raccontato con Unica la sua versione sulla dolorosa separazione dal marito, a un anno di distanza Ilary Blasi è pronta a farci entrare nella sua “nuova” vita. Ilary è una serie divertente, senza filtri, che trascina lo spettatore nel dietro le quinte della vita di una delle più grandi icone della tv italiana. Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. Una vita che, adesso, è di nuovo pronta a riprendere il suo cammino con la solita determinazione, la simpatia di sempre, le amiche di sempre e Bastian, che per la prima volta vedremo e sentiremo raccontarsi, a partire dal giorno del loro primo incontro.

Ilary: cosa dobbiamo aspettarci

Acab, il nuovo thriller italiano con Adriano Giannini (15 gennaio)

Debutta nel primo mese del 2025 anche Acab, la nuova serie thriller italiana con Adriano Giannini. Una notte di feroci scontri in Val di Susa. Una squadra del Reparto Mobile di Roma resta orfana del suo capo, che rimane gravemente ferito. Quella di Mazinga (Marco Giallini), Marta (Valentina Bellè) e Salvatore (Pierluigi Gigante), però, non è una squadra come le altre, è Roma, che ai disordini ha imparato ad opporre metodi al limite e un affiatamento da tribù, quasi da famiglia. Una famiglia con cui dovrà fare i conti il nuovo comandante, Michele (Adriano Giannini), figlio invece della polizia riformista, per cui le squadre come quella sono il simbolo di una vecchia scuola, tutta da rifondare. Come se non bastasse il caos che investe la nuova formazione nel momento di massima fragilità interna, si aggiunge quello dato da una nuova ondata di malcontento della gente verso le istituzioni. 

Un nuovo “autunno caldo” contro cui proprio i nostri sono chiamati a schierarsi e in cui ogni protagonista è costretto a mettere in discussione il significato più profondo del proprio lavoro e della propria appartenenza alla squadra.

Acab: cosa ci dobbiamo aspettare

Back In Action, il nuovo film con Cameron Diaz e Jamie Foxx (17 gennaio)

Se amate i film d'azione c'è anche Back in Action con Cameron Diaz e Jamie Foxx. Anni dopo aver abbandonato una vita da spie della CIA per mettere su famiglia, Emily e Matt si ritrovano nuovamente trascinati in quel mondo quando la loro copertura salta.

Back in Action: il trailer

The Night Agent 2 (23 gennaio)

E, infine, la più attesa di tutte: la seconda stagione dello spy thriller The Night Agent. Tratta dal romanzo di Matthew Quirk, The Night Agent è una sofisticata serie thriller d'azione incentrata sul personaggio di un agente dell'FBI di basso livello che lavora nel seminterrato della Casa Bianca con l'incarico di presidiare un telefono che non suona mai, finché una sera uno squillo lo proietta in una cospirazione pericolosa e in rapido sviluppo che conduce fino allo Studio Ovale.

The Night Agent 2: trama, cast, trailer

Le migliori serie Netflix del 2024

Adblock test (Why?)