L’intervista di Teo Mammucari a Belve andrà in onda? La decisione della Rai

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

L’intervista di Teo Mammucari a Belve è durata meno di cinque minuti e questa notizia è stata confermata anche da Repubblica che proprio oggi ha svelato ulteriori retroscena. Si è parlato di “tensione e aggressività” e anche di “duello”. “Una manciata di minuti, forse cinque ed è apparso chiaro a chi assisteva che era diventato un duello. L’ospite non accettava le domande, Fagnani ha continuato per la sua strada. Fino a quando Mammucari non ha retto più: “No, guarda basta me ne vado”. La giornalista è rimasta seduta al suo posto, il pubblico l’ha applaudita“.

Un lavoro non finito e che per questo motivo sarebbe potuto essere cestinato. Ma così non sarà. Rai, infatti, avrebbe deciso di mandare ugualmente in onda quello stralcio di intervista. Sempre Repubblica ha scritto: “Ora bisognerà vedere se la Rai manderà in onda anche questi pochi minuti, e pare di sì visto che Mammucari aveva firmato la liberatoria“; lo stesso Huffington Post ne è scerto: “Sullo screzio Fagnani Mammuccari sapremo tutta la verità: martedì prossimo i 5 minuti in onda su Belve, Il conduttore non ha gradito le domande e ha abbandonato dopo pochissimo lo studio. Francesca Fagnani attonita, il pubblico incredulo. Ma quel che è successo non rimarrà un mistero: la produzione ha deciso di mandare in onda tutto“. Anche AdnKronos ne è certo: “A quanto apprende l’AdnKronos, l’intervista, durata appena cinque minuti, andrà in onda martedì 10 dicembre in prime serata su Rai2. L’incontro tra i due si sarebbe rivelato da subito un’escalation di tensione. Il conduttore si sarebbe indispettito, in un primo momento, perché la Fagnani – come di consueto con i suoi ospiti – si è rivolta a lui dandogli del ‘lei’“.

Teo Mammucari pare che non abbia gradito la domanda sulla belva (“Che belva si sente?“) e il lei usato nell’intervista. (“Nei camerini mi davi del tu, ora mi dai del lei?“).

Prepariamo i popcorn.

Adblock test (Why?)