Rissa per entrare gratis in discoteca, il dj si vanta sui social: "Con un live riesco a bloccare tutta la città"
Volevano entrare gratis nonostante il locale fosse pieno, così hanno provato a spingere cercando di forzare il cordone di sicurezza. Sono bastati però pochi secondi affinché la prepotenza si trasformasse in una vera e propria rissa con pugni e spintoni: protagonisti venerdì notte alla discoteca Space Club di via dei Nebrodi, a Palermo, sono stati alcuni giovani, immediatamente bloccati dai buttafuori. Intanto sui social il rapper napoletano protagonista della serata si è vantato di aver scatenato una rissa.
Poco prima dell'una di notte i buttafuori sono riusciti ad allontanare il gruppo che pretendeva di entrare, mentre davanti al locale si era già creata la ressa dopo che la musica è stata spenta. Allertate subito le forze dell'ordine, sono così arrivate una decina di volanti della polizia: gli agenti hanno sentito i titolari del locale e atteso tornasse la calma. Nei tafferugli sarebbero rimaste coinvolte e lievemente ferite due ragazze, per le quali è stato necessario l'intervento dei sanitari del 118.
In consolle Versus effect, il dj dei Neves17. Subito dopo l'episodio, è stato proprio l'artista a vantarsi sui social del "successo" della serata: "Pov (point of view ndr) sei il dj di Neves17 e con un live riuscite a bloccare tutta Palermo" è la frase a corredo di un video che immortala l'intervento della polizia fuori dal locale.