![](https://www.today.it/~media/horizontal-hi/38108194047271/tradimento-29-dicembre-2024.jpg)
Tra le novità di fine 2024 di Canale 5, la serie turca "Tradimento" sarà sicura protagonista anche dei palinsesti del nuovo anno, sbarcando forse nei day-time della rete. Scopriamo intanto cosa ci propone la puntata di oggi, 29 dicembre, in onda a partire dalle 21.20.
Tradimento, anticipazioni del 29 dicembre 2024
Determinata a legittimare il suo rapporto con Tarik, Yesim intraprende un’azione legale contro Guzide, presentandosi in tribunale per richiedere ufficialmente la separazione. Guzide resta fedele alla sua tipica dignità e moderazione, ed evita di lasciarsi trascinare nelle provocazioni, ma tra le due donne è guerra aperta, al punto da sfociare in uno scontro carico di tensione. Umit vive itanto un dramma privato: sua moglie Sema ha abbandonato il paese, portando con sé la loro figlia Deniz, e lasciandolo in uno stato di sconforto e solitudine.
Decisamente turbato dalla relazione tra suo padre Tarik e Yesim, nonché dal modo in cui il padre tratta Guzide, Ozan si trova sopraffatto dalla frustrazione. Incapace di restare in silenzio, si confronta apertamente con sua madre, supplicandola di mostrarsi più determinata e di opporsi con maggiore decisione.
Oylum ha scelto Sezai come suo rappresentante legale al posto di Tarik. Ne viene fuori che Davut Tekel, il responsabile della sicurezza dell’ambasciatore, è coinvolto nel traffico di droga, utilizzando proprio l’ambasciata come nascondiglio (senza che il diplomatico ne sia a conoscenza).
Spinta dalle insistenze di Kaan, Lara riesce a mettersi in contatto con Mesut. Durante il loro colloquio lo convince a telefonare a Ozan per condividere con lui un’informazione fondamentale riguardante proprio Kaan. Yesim è sopraffatta dalla solitudine e dal senso di abbandono e cerca inutilmente di raggiungere Tarik: in un momento di vulnerabilità, spera di trovare in lui il sostegno necessario per affrontare la crisi che la travolge, ma i suoi tentativi rimangono privi di risposta.
Dove vedere Tradimento in tv e in streaming
La quinta puntata di "Tradimento" va onda domenica 29 dicembre 2024, a partire dalle 21.20.su Canale 5. Gli episodi della serie turca sono inoltre visibili, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Programmi tv stasera e domani
- Programmi tv stasera
- Film stasera in tv
- Programmi tv oggi
- Programmi tv domani sera