Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
L'epilogo sembrava evidente ma la conferma è arrivata dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni: finisce l'avventura sul trono di Michele Longobardi. Nell'ultima registrazione del programma, il tronista è stato allontanato. Decisione presa dallo staff di Maria De Filippi dopo quanto è emerso nella precedente registrazione ovvero la segnalazione sulle chat con profilo fake del campano che ha avvicinato via social le corteggiatrici durante il trono, senza fare loro capire la sua identità. Ma non solo.
Oltre ai giochetti social, il campano ha anche avuto una frequentazione con una ragazza al di fuori del programma.
Michele è entrato in studio vestito elegante dicendo che avrebbe voluto scegliere Amal ma sia Veronica che Amal hanno deciso di ritirarsi. Nel frattempo Maria ha fatto sentire una telefonata in cui è emerso che Michele sentiva una ragazza (esterna al programma) mentre siedeva sul trono. Sono poi emersi messaggi, foto e video.
Inevitale la tensione in studio con Gianni e Tina sul piede di guerra. Vedendosi attaccato il tronista è scoppiato in lacrime ed è uscito dal programma rincorrendo peraltro Amal che gli ha chiuso la porta in faccia.
Tensioni anche sul Trono over con Claudia (D'Agostino) sempre in difficoltà con Diego. I due hanno chiuso ma l'ex corteggiatrice ha tentato di riallacciare i rappporti con una lettera che il cavaliere ha stracciato. Lei si è detta disposta ad uscire dal programma ma ora è lui a non volere dopo i repentini tentennamenti di lei. I due discutono e non sembrano arrivare ad un dunque.
Per quanto riguarda invece il trono di Martina, la romana inizia a nutrire dei dubbi su Gianmarco. Lei lo vede e sente freddo, lui dice che non è così e a giovarne è Ciro che invece si mostra molto complice con la tronista.
Franceca è invece impegnata a conoscere i nuovi corteggiatrici.
Ancora sul fronte over, per Gemma arrivano altri due cavalieri e per Fabio scende una dama.