Un incidente stradale mortale ha segnato il giorno dell'Epifania in provincia di Latina. Un uomo è morto, mentre la moglie incinta e i due figli piccoli sono rimasti feriti.
Auto sfonda il guardrail: morto un uomo, feriti moglie incinta e figli
Lo schianto è avvenuto sulla via Flacca, all'altezza del chilometro 8700, tra Capratica e Tumulito, nel comune di Fondi. La vittima è un uomo di 44 anni residente a Fiumicino. Viaggiava insieme alla sua famiglia a bordo di un Range Rover in direzione Fiumicino. Per cause da accertare, il mezzo è finito contro il guardrail.
Per il 44enne i soccorsi sono stati inutili. La moglie, 42 anni in attesa di una bimba, è stata portata all'ospedale di Formia. I medici hanno deciso di sottoporla a un cesareo per fare nascere la piccola. La mamma è in coma farmacologico. La neonata pesa 2 chili e 600 grammi ed è stata trasferita all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Con marito e moglie viaggiavano anche gli altri due figli della coppia, di appena 2 e 7 anni. Sono entrambi feriti ma non in pericolo di vita.
Sul posto oltre al 118 sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'incidente. Come si legge su LatinaToday, si tratta della quarta vittima della strada dall'inizio del 2025 in provincia di Latina: la sera del 3 gennaio è morto un 41enne investito da un pirata della strada sempre a Fondi, mentre la sera del 4 gennaio sono morti a Pontinia un uomo e una donna in un incidente frontale.