#cronaca #notizie #italia #mediaset #rai #tvitaliana #televisione #programmitv

TV CALCIO

I sindaci di Taormina Cateno De Luca e di Santa Teresa di Riva Danilo Lo Giudice sono stati travolti da un'onda mentre erano in diretta Facebook e volevano mostrare i rischi provocati dalla mareggiate. De Luca ha poi postato il video con la scritta: "Non fate quello che abbiamo fatto noi!".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Adblock test (Why?)