#calcio #calcioitaliano #seriea #italia #mediaset #rai #tvitaliana #televisione #programmitv

TV CALCIO

"Stiamo bene, stiamo lavorando tanto.
Insomma, conosciamo già chiaramente i concetti del mister, però stiamo dando continuità". Lo ha detto Bryan Cristante dopo l'amichevole vinta contro il Trastevere.
Sugli obiettivi della stagione ha aggiunto: "Innanzitutto, come ho detto prima, dare continuità. Insomma, vogliamo crescere, vogliamo fare un'altra grande stagione come l'anno scorso. Quest'anno c'è anche la Champions che, chiaramente, è più difficile, sarà tosta anche nella fase iniziale. Porsi degli obiettivi adesso è difficile".
Infine una battuta su Pellegrini, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno ma tra le parti prosegue il dialogo per rinnovare: "Sì, l'ho sentito. Lo aspettiamo a braccia aperte, speriamo che torni nel gruppo il prima possibile".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Adblock test (Why?)